news

WhatsApp Image 2019 10 15 at 08.44.28

Si terrà il prossimo 25 ottobre alle ore 18:00 l'inaugurazione della nuova sede operativa a Somma Vesuviana per i Servizi al Cittadino della UIL, UIL Pensionati, CAF UIL, UIL Scuola, ADOC e ADA. La nuova sede organizzativa servirà tutti gli utenti dell'Area Metropolitana di Napoli. 

Ecco la dichiarazione di Francesco Barra, Presidente dell'ADA Con... di Napoli: "L’apertura della nuova sede UIL  Pensionati a Somma Vesuviana oltre a rispondere, all’esigenza di una migliore funzionalità dell’organizzazione nell’espletamento dei propri compiti, si pone l’obiettivo di  offrire una  risposta concreta ai bisogni espressi in più di un'occasione dai propri iscritti, di avere spazi e luoghi di incontri per espletare attività ricreative e culturali e di confronto su temi che interessano sopratutto la condizione degli anziani. Tali attività contribuiscono in parte ad alleviare i problemi legati alla solitudine."

Interverranno:

Francesco Barra, Presidente Ada Con... di Napoli; Giuseppe Stellano, Presidente ADOC Campania; Luigi Panacea, Responsabile UIL Scuola Napoli; BIagio Ciccone, Segretario Generale UIL Pensionati Campania; Giovanni Sgambati Segretario Generale UIL Campania.

 

JoomBall - Cookies