Grande partecipazione alla prima di “E…state con gli Anziani”

Per imparare dal passato, camminare nel presente, guardare al futuro: con questi propositi si è dato il via ieri, 8 agosto, alla prima tappa della nostra rassegna “E…state con gli Anziani” nella splendida cornice del Palazzo Picinni Leopardi di Buonabitacolo, nel Vallo di Diano.

Grande e sentita partecipazione di anziani, e non solo, provenienti da tutta la provincia di Salerno che hanno affollato la sala allestita per l’evento. Al centro del dibattito i temi legati all’invecchiamento della popolazione, al welfare, alle pensioni e all’approccio alle nuove tecnologie in un mondo che cambia, con contributi che hanno destato grande interesse e hanno fornito forti spunti di riflessione. La serata si è poi conclusa con un momento di festa, allietato da musica live, nello splendido cortile del Palazzo. Un ringraziamento particolare alla STU Vallo di Diano per l’accoglienza e il supporto organizzativo, ai relatori e a tutti coloro che hanno reso vivo e memorabile l’evento. 

 

Condividi

Potrebbe interessarti

Consiglio Nazionale Uilp

Consiglio Nazionale Uilp: si è tenuto a Roma, oggi 27 marzo, il Consiglio Nazionale della Uil Pensionati. Nel corso della riunione sono intervenuti il Segretario

Leggi Tutto »

Esecutivo Regionale Uilp Campania

Alla presenza della Tesoriera Nazionale Cecilia De Laurenzi e del Segretario Organizzativo Pasquale Lucia è stato approvato il Bilancio/Rendiconto consuntivo anno 2023 – Bilancio/Rendiconto preventivo

Leggi Tutto »

Entra a far parte della grande Famiglia Uil Pensionati

Scarica qui il modulo delega, compilalo in tutte le sue parti ed allega un documento di riconoscimento in corso di validità.

Invia poi la documentazione compilando il form sottostante.

Se hai bisogno di assistenza alla compilazione della delega, puoi contattarci telefonicamente al numero 081 353 21 22.