Grande partecipazione alla prima di “E…state con gli Anziani”

Per imparare dal passato, camminare nel presente, guardare al futuro: con questi propositi si è dato il via ieri, 8 agosto, alla prima tappa della nostra rassegna “E…state con gli Anziani” nella splendida cornice del Palazzo Picinni Leopardi di Buonabitacolo, nel Vallo di Diano.

Grande e sentita partecipazione di anziani, e non solo, provenienti da tutta la provincia di Salerno che hanno affollato la sala allestita per l’evento. Al centro del dibattito i temi legati all’invecchiamento della popolazione, al welfare, alle pensioni e all’approccio alle nuove tecnologie in un mondo che cambia, con contributi che hanno destato grande interesse e hanno fornito forti spunti di riflessione. La serata si è poi conclusa con un momento di festa, allietato da musica live, nello splendido cortile del Palazzo. Un ringraziamento particolare alla STU Vallo di Diano per l’accoglienza e il supporto organizzativo, ai relatori e a tutti coloro che hanno reso vivo e memorabile l’evento. 

 

Condividi

Potrebbe interessarti

Cedolino di pensione luglio

Cedolino pensione di luglio 2024. Il pagamento avverrà con valuta 1° luglio. Trattenute fiscali: conguaglio di fine anno 2023, addizionali regionali e comunali, tassazione 2024 A

Leggi Tutto »

Entra a far parte della grande Famiglia Uil Pensionati

Scarica qui il modulo delega, compilalo in tutte le sue parti ed allega un documento di riconoscimento in corso di validità.

Invia poi la documentazione compilando il form sottostante.

Se hai bisogno di assistenza alla compilazione della delega, puoi contattarci telefonicamente al numero 081 353 21 22.