Mobilitiamoci per la difesa dei diritti sociali: la UILP Campania scende in piazza insieme ai lavoratori metalmeccanici

I pensionati della UILP CAMPANIA solidali partecipano alla manifestazione a sostegno dei lavoratori metalmeccanici indetta dai sindacati FIM CISL, FIOM CGIL e UILM che si terrà domani, venerdì 14 giugno, congiuntamente a Milano, Napoli e Firenze. Questo sciopero cade in un momento molto particolare per noi campani, viste le vicende che stanno riguardando la Whirpool. “Nei prossimi giorni è necessario non disperdere le energie. Insieme alla lotta dobbiamo coniugare anche una forte e diffusa campagna di sensibilizzazione per coinvolgere tutti in questa importante battaglia a sostegno dei lavoratori e del nostro territorio” così si è espresso Giovanni Sgambati Segretario Generale della UIL Campania pochi giorni fa e noi siamo pronti ad unirci in questa manifestazione che intende salvaguardare il futuro dell’industria italiana e tutelare i diritti dei lavoratori di un comparto che può far ripartire il nostro Paese. Vi invitiamo a partecipare, l’appuntamento è domani alle ore 09:00 in piazza Mancini (di fronte Stazione FS) per il concentramento, mentre il comizio di chiusura si terrà a piazza Matteotti. Mobilitiamoci per la difesa dei diritti sociali, non mancate!

Ecco il programma dettagliato della giornata
Concentramento dalle ore 09,00 a piazza Mancini (nei pressi della statua di G. Garibaldi, di fronte alla stazione centrale FS);
Partenza del corteo prevista alle ore 10,00;
Percorso del corteo: Corso Umberto, Piazza Borsa, Via G. San Felice, Via A.Diaz;
Comizio a piazza Matteotti;

Condividi

Potrebbe interessarti

Entra a far parte della grande Famiglia Uil Pensionati

Scarica qui il modulo delega, compilalo in tutte le sue parti ed allega un documento di riconoscimento in corso di validità.

Invia poi la documentazione compilando il form sottostante.

Se hai bisogno di assistenza alla compilazione della delega, puoi contattarci telefonicamente al numero 081 353 21 22.