5 luglio 2019: al via un protocollo di intesa tra UILP Campania e UILP Abruzzo

Si è tenuto oggi a Nola, presso l’Hotel dei Platani, l’incontro che ha dato il via al protocollo d’intesa tra la UIL Pensionati Campania e la Uil Pensionati Abruzzo.

L’intesa voluta dal Segretario generale della Uilp Campania Biagio Ciccone e dal Segretario generale della Uil Pensionati Abruzzo, Germana Temporin è stata accolta con entusiasmo dai membri delle due UILP. “Unire il grande cuore con la vulcanicità dei pensionati UIL abruzzesi e campani per gettare il seme di una cooperarazione che prepari e aiuti il cambiamento, per tutelare i diritti dei più deboli – ha commentato il Segretario generale UlL Pensionati Campania Biagio Ciccone nel suo intervento d’apertura – e soprattutto per combattere l’isolamento, per progettare insieme il futuro”. “Le nostre regioni hanno molto in comune – ha proseguito il segretario organizzativo UIL Pensionati Abruzzo Giuseppe Di Stefano – tanti personaggi teatini che hanno fatto la storia si sono formati a Napoli e c’è sempre stato uno scambio culturale tra le nostre due regioni”.

È seguita, in un clima di entusiasmo generale, la firma dei protocolli e lo scambio di doni delle due regioni tra i Segretari UILP Campania e Abruzzo.

Condividi

Potrebbe interessarti

Cedolino di pensione luglio

Cedolino pensione di luglio 2024. Il pagamento avverrà con valuta 1° luglio. Trattenute fiscali: conguaglio di fine anno 2023, addizionali regionali e comunali, tassazione 2024 A

Leggi Tutto »

Entra a far parte della grande Famiglia Uil Pensionati

Scarica qui il modulo delega, compilalo in tutte le sue parti ed allega un documento di riconoscimento in corso di validità.

Invia poi la documentazione compilando il form sottostante.

Se hai bisogno di assistenza alla compilazione della delega, puoi contattarci telefonicamente al numero 081 353 21 22.