A Somma Vesuviana una giornata commemorativa per il Senatore Francesco Barra

Dopo aver intitolato a lui la sede Uil Pensionati di Somma Vesuviana, insieme a quanti lo hanno amato e stimato, si è tenuto un incontro in sua memoria presso la Sala Convegni del Convento dei Padri Trinitari a Somma Vesuviana. All’evento intitolato “Ciccio Barra: l’attività politica e sindacale” hanno partecipato tra gli altri: il nostro Segretario Generale, Biagio Ciccone; il Segretario Generale Uil Campania Giovanni Sgambati; il già Parlamentare Europeo, Vincenzo Mattina; il Presidente della Fondazione Buozzi, Giorgio Benvenuto; il Segretario Nazionale del Partita Socialista Italiano, Vincenzo Maraio; il Consigliere Regionale del Partito Democratico, Massimiliano Manfredi; il Coordinatore Nazionale di Articolo Uno, Arturo Scotto.

Francesco Barra, uomo politico e sindacalista sempre ispirato da nobili valori, ha lasciato un segno indelebile nelle vite di quanti lo hanno conosciuto.

Condividi

Potrebbe interessarti

Cedolino di pensione luglio

Cedolino pensione di luglio 2024. Il pagamento avverrà con valuta 1° luglio. Trattenute fiscali: conguaglio di fine anno 2023, addizionali regionali e comunali, tassazione 2024 A

Leggi Tutto »

Entra a far parte della grande Famiglia Uil Pensionati

Scarica qui il modulo delega, compilalo in tutte le sue parti ed allega un documento di riconoscimento in corso di validità.

Invia poi la documentazione compilando il form sottostante.

Se hai bisogno di assistenza alla compilazione della delega, puoi contattarci telefonicamente al numero 081 353 21 22.