Assemblea generale unitaria SPI CGIL, FNI, CISL, UILP del Sud Italia

Una sala gremita di persone ha accolto gli interventi dei segretari regionali che hanno preceduto l’intervento di Carmelo Barbagallo  in una manifestazione che si inquadra in una più generale “stagione di mobilitazioni”.

L’assemblea interregionale che si è tenuta il 9 maggio a Napoli è solo uno degli eventi che precedono la manifestazione nazionale che si terrà il 1 giugno a Roma in Piazza San Giovanni: “Continueremo la nostra battaglia fino a che il Governo non deciderà di convocarci per ascoltare le nostre ragioni” ha concluso il segretario nazionale UIL Carmelo Barbagallo sottolineando l’inadeguatezza della linea politico economica del governo che agisce mettendo le mani nelle tasche dei pensionati, riducendo il potere d’acquisto, che non supporta le persone non autosufficienti e le loro famiglie, che non garantisce il diritto alla cura. Importanti momenti di confronto per fare luce sulle criticità che l’operato del governo sta generando con le sue scelte e per incidere con proposte che puntino ad un’inversione di tendenza per la crescita del Paese.

Condividi

Potrebbe interessarti

Cedolino di pensione luglio

Cedolino pensione di luglio 2024. Il pagamento avverrà con valuta 1° luglio. Trattenute fiscali: conguaglio di fine anno 2023, addizionali regionali e comunali, tassazione 2024 A

Leggi Tutto »

Entra a far parte della grande Famiglia Uil Pensionati

Scarica qui il modulo delega, compilalo in tutte le sue parti ed allega un documento di riconoscimento in corso di validità.

Invia poi la documentazione compilando il form sottostante.

Se hai bisogno di assistenza alla compilazione della delega, puoi contattarci telefonicamente al numero 081 353 21 22.