E…State con gli Anziani: si terrà a Sorrento l’ultima tappa della rassegna

Si concluderà a Sorrento (NA) la rassegna “E…State con gli Anziani” organizzata dalla Uil Pensionati Campania in collaborazione con l’ADA Campania. Venerdì 27 settembre a partire dalle ore 17:30, presso il Chiostro della Chiesa di San Francesco si discuteranno i temi relativi alla condizione degli anziani, al welfare, alle pensioni, alla non autosufficienza insieme agli ospiti ed in relazione al territorio della Penisola Sorrentina.

E…State con gli anziani è un’iniziativa itinerante con eventi che si propongono di essere momento di dibattito, riflessione e aggregazione per gli anziani e non solo.

L’evento è aperto a tutti.

Sorrento Locandina Tavola disegno 1 copia

Condividi

Potrebbe interessarti

Consiglio Nazionale Uilp

Consiglio Nazionale Uilp: si è tenuto a Roma, oggi 27 marzo, il Consiglio Nazionale della Uil Pensionati. Nel corso della riunione sono intervenuti il Segretario

Leggi Tutto »

Cedolino pensione di Aprile

Cedolino pensione di aprile: una sintesi delle principali informazioni contenute nel cedolino di pensione di aprile 2024. Il pagamento avverrà con valuta 2 aprile. Cedolino

Leggi Tutto »

Entra a far parte della grande Famiglia Uil Pensionati

Scarica qui il modulo delega, compilalo in tutte le sue parti ed allega un documento di riconoscimento in corso di validità.

Invia poi la documentazione compilando il form sottostante.

Se hai bisogno di assistenza alla compilazione della delega, puoi contattarci telefonicamente al numero 081 353 21 22.