Assunta Parisi nuova segretaria responsabile STU Sorrentina

È Assunta Parisi la nuova Segretaria Responsabile della STU Sorrentina che raggruppa un territorio vasto, comprensivo di comuni non solo peninsulari ma anche dell’entroterra.
Laureata in Sociologia presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II e in Scienze dell’Amministrazione presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenopee, si è perfezionata in Amministrazione Locale e in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali presso le Università Federico II di Napoli e quella degli Studi di Salerno. Già Dirigente Affari Generali e Gestione dell’Agenzia di Sviluppo dei Comuni dell’Area Nolana è stata componente dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Sociale di Zona N23 ed è Coordinatrice Regionale Pari Opportunità UILP Campania.
Tutta la UILP Campania porge alla Dott.ssa Parisi i più calorosi auguri ed incoraggiamenti per questo nuovo incarico nel nostro grande sindacato. 

Condividi

Potrebbe interessarti

Esecutivo Regionale Uilp Campania

Alla presenza della Tesoriera Nazionale Cecilia De Laurenzi e del Segretario Organizzativo Pasquale Lucia è stato approvato il Bilancio/Rendiconto consuntivo anno 2023 – Bilancio/Rendiconto preventivo

Leggi Tutto »

Entra a far parte della grande Famiglia Uil Pensionati

Scarica qui il modulo delega, compilalo in tutte le sue parti ed allega un documento di riconoscimento in corso di validità.

Invia poi la documentazione compilando il form sottostante.

Se hai bisogno di assistenza alla compilazione della delega, puoi contattarci telefonicamente al numero 081 353 21 22.