E…State con gli Anziani: a Sorrento la chiusura della rassegna estiva

Si è conclusa in una splendida cornice la nostra rassegna “E…State con gli Anziani”: il chiostro di San Francesco di Sorrento ha ospitato una folta platea di persone che hanno partecipato con entusiasmo ed interesse all’incontro del 27 settembre a chiusura della rassegna E…State con gli Anziani organizzata in collaborazione con l’ADA Campania.

Sorrento 270919 080

All’evento hanno partecipato: il Sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo; Francesco Barra, Presidente Ada…con di Napoli; Luigi Di Prisco Presidente del Consiglio Comunale di Sorrento; Alfredo Irollo, Direttore Sorveglianza Sanitaria ASL Napoli 3 Sud; Daniela Manzella, Geriatra ASL Napoli 1 Centro; Biagio Ciccone, Segretario generale UIL pensionati Campania; Maria Zamboli, responsabile comunicazione ADA Napoli.

“Non possiamo fermare con le mani il vento del cambiamento – ha concluso il Segretario Generale Biagio Ciccone – ma dobbiamo mettere al centro i bisogni delle persone, in particolare degli anziani e dei bambini, perché i primi rappresentano il nostro passato, le nostre radici, l’esperienza e la saggezza e i secondi il nostro futuro. Dobbiamo essere capaci di guardare con fierezza al domani per affrontare insieme le sfide del futuro, utilizzando le nuove tecnologie in modo consapevole ma non dimenticando che la vera socialità non è quella dei social, ma delle relazioni tra le persone, delle lotte comuni per affermare ii diritti. Uniamoci per imparare dal passato, camminare nel presente e guardare al futuro”.

Condividi

Potrebbe interessarti

Cedolino pensione di maggio

Cedolino pensione di maggio: una sintesi delle principali informazioni contenute nel cedolino di pensione di maggio 2024. Data di pagamento Il pagamento avverrà con valuta

Leggi Tutto »

Entra a far parte della grande Famiglia Uil Pensionati

Scarica qui il modulo delega, compilalo in tutte le sue parti ed allega un documento di riconoscimento in corso di validità.

Invia poi la documentazione compilando il form sottostante.

Se hai bisogno di assistenza alla compilazione della delega, puoi contattarci telefonicamente al numero 081 353 21 22.